And the winner is…: Print4All premia i best in show

Un’originale iniziativa riservata agli espositori di Print4All e ai loro clienti: la prima edizione del Best in Show di Print4All vedrà i prodotti stampati al centro della scena, valutati da una giuria di esperti insieme alla “giuria popolare”, formata da tutti i visitatori della manifestazione. I premi saranno consegnati il 5 maggio ai vincitori delle sei categorie previste.

A Print4All 2022 arriva Best In Show, un premio che vuole dare voce a tutti gli espositori produttori di tecnologie, che con le loro macchine hanno contribuito a realizzare prodotti di comunicazione stampata insieme alle aziende clienti.

L’iniziativa vuole coinvolgere tutta la filiera, partendo dalle idee per arrivare ai prodotti, coinvolgendo i creativi, i designer, le aziende produttrici e i produttori di materiali e macchine che hanno contribuito ad arrivare al prodotto finale.

L’obiettivo, dunque, è premiare un prodotto stampato, ma soprattutto chi ha scelto di lavorare bene, con passione, in un percorso fatto oramai di tanti protagonisti, tutti uniti per raggiungere obiettivi professionali importanti,.

La giuria tecnica del Best in Show è indipendente, formata da Professionisti con specifiche conoscenze nelle categorie selezionate e coinvolge esperti di marketing e comunicazione di primarie aziende, individuate da Fiera Milano e da Argi e Acimga, Associazioni patrocinanti della manifestazione.

I giurati saranno: Matteo Bonetti (Smith Lumen), Monica Bragagnoli (Ex Account TBWA), Paola Gemelli (Responsabile. prodotto. TBWA), Francesco Legrenzi (Istituto Italiano Imballaggio), Alberto Vignati (Havas).

Oltre al panel di esperti, potrà votare anche la “giuria popolare” formata da tutti i visitatori, che potranno esprimere il proprio voto direttamente in fiera.

I prodotti candidati saranno esposti digitalmente sui monitor dell’area Best In Show in Fiera al Pad. 9 Stand B24.

Sei le categorie in gara: Publishing, Packaging, Commercial Printing, Visual &Pop, Label e Substrate (materiali). Per ciascuna categoria sarà designato il “Best in Show” che sarà premiato il 5 maggio 2022 durante Print4All.