Benvenuti ai nuovi associati!

Ben cinque aziende entrano nella compagine associativa di ARGI, portandovi la loro esperienza e conoscenza del mercato. Diamo il benvenuto a Forgraf, Mag Data, Multi Import, Quadient e Tosingraf.

Forgraf è nata per colmare le lacune esistenti sul mercato delle attrezzature per l’industria grafica relativamente alla finitura degli stampati. Oggi offre una gamma completa di attrezzature per la finitura: fascicolatori, brossuratrici, piegatrici, cordonatrici, dorsatrici, numeratrici, trapani per carta, cucitrici, tagliacarte lineari e trilaterali, nonche’ sistemi integrati per la raccolta, brossura, taglio trilaterale in unico ciclo.

Mag Data è un’azienda leader nella distribuzione di film plastici. Fondata nel 1985, l’azienda ha esteso la propria attività al di fuori dei confini nazionali già nei primi anni ’90 con un’affermazione figlia di strategie vincenti che pongono al centro i bisogni del cliente. L’attenzione a un mercato in continua evoluzione ha portato Mag Data a diversificare la propria attività attraverso la trasformazione e distribuzione di prodotti anche nel campo dell’imballaggio flessibile.

Da oltre sessant’anni il Gruppo Multi Import opera nel settore del finishing delle arti grafiche fornendo al settore grafico tutto ciò che serve per il confezionamento, la finitura e la lavorazione mediante attrezzature specifiche di elevata qualità. Nell’ambito della finitura, Multi Import propone soluzioni per la piegatura, raccolta di fogli, brossura, cucitura / piegatura, taglio, cordonatura e perforatura, incollaggio, fascettatura, plastificazione, laminatura, rilegatura. Nel settore del packaging è leader nel campo delle fascettatrici e dei sistemi automatici di fascettatura. Propone anche alimentatori / sfogliatori / friction feeders professionali che forniscono soluzioni per l’inserimento di stampati e altri prodotti, integrabili nelle linee di produzione per il settore alimentare, farmaceutico e del confezionamento in generale. Il Gruppo Multi Import è distributore esclusivo per l’Italia di marchi prestigiosi di portata mondiale.

Quadient ha una comprovata esperienza nello sviluppo, nella distribuzione e nel supporto di soluzioni affidabili. Quadient supporta centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo nella loro ricerca di creare connessioni pertinenti e personalizzate e di raggiungere l’eccellenza nell’esperienza del cliente.

Tosingraf, da oltre 45 anni, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di attrezzature e consumabili per tutte le esigenze di finitura e non solo. Oltre al proprio marchio di produzione MAMO, distribuisce in esclusiva per l’Italia alcuni tra i migliori brand del settore.