Forgraf, Quadient e Tosingraf entrano in ARGI


Le tre aziende, tutte attive nel mondo del dopostampa, entrano in ARGI e vanno a rinforzare la rappresentanza dell’associazione nel finishing. Diamo loro un caloroso benvenuto, certi che sapranno portare tutte la loro esperienza all’interno delle attività associative.

Forgraf è nata per colmare le lacune esistenti sul mercato delle attrezzature per l’industria grafica relativamente alla finitura degli stampati. Oggi offre una gamma completa di attrezzature per la finitura: fascicolatori, brossuratrici, piegatrici, cordonatrici, dorsatrici, numeratrici, trapani per carta, cucitrici, tagliacarte lineari e trilaterali, nonche’ sistemi integrati per la raccolta, brossura, taglio trilaterale in unico ciclo.

Quadient ha una comprovata esperienza nello sviluppo, nella distribuzione e nel supporto di soluzioni affidabili. Quadient supporta centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo nella loro ricerca di creare connessioni pertinenti e personalizzate e di raggiungere l’eccellenza nell’esperienza del cliente.

Tosingraf, da oltre 45 anni, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di attrezzature e consumabili per tutte le esigenze di finitura e non solo. Oltre al proprio marchio di produzione MAMO, distribuisce in esclusiva per l’Italia alcuni tra i migliori brand del settore.